Menù Officina Culinaria Ostia Fiumicino e Acilia

L’offerta

  • I nostri occhiali

    .

  • I nostri occhiali

    .

  • Ostriche pregiate

    Il menù Officina Culinaria Ostia Fiumicino e Acilia offre anche squisite ostriche. Spiccano le pregiate ostriche Regal, tipiche del nordovest dell’Irlanda, che si caratterizzano per una lunga persistenza del sapore e per la cremosa carnosità. Molto apprezzate sono anche le ostriche di Marennes.
     
    Tipicamente allevate in vivai, hanno il loro punto di forza nella miscelazione tra acqua dolce e acqua salata. Infine, si segnalano le ostriche della Normandia. Dalla forte personalità e dal sapore molto intenso, traggono la loro forza dalla ricchezza di plancton che può vantare il mare nel quale vengono regolarmente pescate. Il gusto così forte deriva inoltre dal loro ambiente naturale: il mare aperto. 

  • Una vasta selezione dai gusti più ricercati

     
    Il menù Officina Culinaria a Ostia Fiumicino e Acilia comprende primi e secondi di grande qualità, realizzati con dedizione, amore, rispetto per la tradizione e tanta creatività.
     


     
    L’offerta comprende un’ampia scelta tra antipasti, primi, secondi a base di pesce e di carne. Inoltre, l’Officina Culinaria offre anche una gustosa selezione di dessert e ostriche.