Vini Officina Culinaria Ostia Fiumicino e Acilia

La cantina

  • Ottanta etichette per tutti i gusti

    L’offerta dei vini di Officina Culinaria a Ostia Fiumicino e Acilia è molto ampia, di alta qualità e nello stesso tempo versatile per soddisfare i gusti più svariati dei clienti. La selezione è vasta e spazia dai vini italiani agli spumanti e gli champagne più raffinati.


    Il clienti possono godere di una carta dei vini particolarmente ricca, pensata per adattarsi ai palati più raffinati, ma anche per essere accessibile dal punto di vista economico. I vini di Officina Culinaria a Ostia Fiumicino e Acilia si caratterizzano, infatti, anche per la varietà dei prezzi. 

  • Dai vini italiani agli champagne più raffinati

     
    La cantina contiene circa ottanta etichette, che corrispondono ad almeno quarantacinque diverse tipologie di vini. Dai più fruttati e intensi ai frizzantini leggeri, i clienti possono gustare i vini con ordinazione al calice o in bottiglia.
     
    Gli abbinamenti vengono consigliati con garbo e discrezione dal personale di sala, che mette a disposizione dei clienti specifiche competenze. Lo staff è infatti abile nel suggerire il vino giusto a seconda delle richieste dei clienti e in base alla scelta del menù.
     

  • ​L’offerta di vini

    L’offerta di vini di Officina Culinaria a Ostia Fiumicino e Acilia è molto ampia e comprende toscani importanti, corposi siciliani, etichette estere e in particolar modo francesi. Inoltre, particolarmente abbondante è anche la scelta di spumanti e champagne.
     
    L’offerta è pensata per soddisfare il purista, l’esperto di vini ma anche il semplice cliente che intende abbinare il proprio piatto con un vino adatto, di qualità media o alta.Il personale è a disposizione dei clienti per ogni richiesta o curiosità, può vantare una cultura del vino particolarmente ricca ed è in grado di intercettare le esigenze degli avventori e proporre solo il meglio.